IC VILLA MINOZZO

Valutazione infraquadrimestrale scuola secondaria

Si informano le famiglie che in sostituzione dei colloqui con i genitori previsti per il mese di aprile, il Collegio Docenti ha deliberato l’utilizzo di un “pagellino” per la valutazione infraquadrimestrale compilato dai docenti sulla base di descrittori condivisi. Tale pagellino sarà visualizzabile e scaricabile dal registro elettronico nella sezione “documenti per alunno” a partire da martedì 5 maggio 2020. I docenti saranno disponibili ad incontrare i genitori per eventuali problematiche e/o chiarimenti tramite colloqui a distanza prendendo appuntamento con i rispettivi insegnanti direttamente sul registro elettronico, oppure tramite richiesta inviando una email alla scuola indicando l’indirizzo di posta elettronica che si vuole utilizzare per comunicare con i docenti.