Si comunica alle famiglie che tutti i docenti dell’Istituto Comprensivo di Villa Minozzo hanno dato disponibilità per elaborare proposte materiali per una didattica on line. In questo spazio sono pubblicati, distinti per sede e per classe, materiali e compiti per il periodo di sospensione delle attività didattiche dovuto all’emergienza epidemiologica da COVID-19. Si sollecitano tutti gli studenti e le famiglie ad eseguire le attività perché rappresenteranno la base per una ripresa della quotidiana attività scolastica. Sono indicati accessi a piattaforme e/o a documentazioni del registro elettronico o a schede direttamente stampabili. Si consiglia di controllare quotidianamente questo spazio.

SCUOLA PRIMARIA DI VILLA MINOZZO

SCUOLA PRIMARIA DI MINOZZO