A seguito delle informazioni ricevute durante l’incontro provinciale del 2 Marzo 2021 e del comunicato pubblicato sul sito della Regione Emilia Romagna (Comunicato stampa) che colloca la provincia di Reggio Emilia nella zona arancione scuro con rafforzamento delle misure restrittive (come indicato dal DPCM del 2 marzo 2021), si comunica che da domani, giovedì 4 marzo 2021, le lezioni in presenza per la scuola primaria e la scuola secondaria sono sospese fino al 21 marzo.

Le famiglie saranno aggiornate in merito all’organizzazione della Didattica a Distanza in modo tempestivo con la pubblicazione sul registro elettronico del piano orario per ciascuna classe.

Si consiglia alle famiglie di consultare quotidianamente il registro per eventuali integrazioni orarie con attività a piccolo gruppo e /o pomeridiane.

E’ garantita per ora invece l’attività regolare in presenza per tutti i bambini della Scuola dell’Infanzia.