Venerdì 11 giugno 2021, dalle 14.00 alle 18.00 circa, i docenti della scuola primaria consegneranno e illustreranno le schede finali di valutazione di ciascun alunno secondo le fasce orarie comunicate dai docenti delle rispettive classi.

SCUOLA PRIMARIA DI VILLA MINOZZO: classe prima e classe quinta la consegna avverrà in presenza mentre per le classi 2^ – 3^ e 4^ i colloqui si svolgeranno in modalità a distanza (online) e i documenti di valutazione per gli alunni di queste classi saranno visibili accedendo al registro elettronivo in Areta Tutore – Documenti scrutinio-Scrutinio finale dal giorno 09/06/2021.

SCUOLA PRIMARIA DI MINOZZO e SCUOLA PRIMARIA DI CASE BAGATTI: la consegna avverrà in presenza.

La consegna avverrà evitando assembramenti e nel rispetto delle norme previste dal protocollo Covid19.

Si chiede ai genitori di rispettare le fasce stabilite o di accordarsi per eventuali cambi.