Ai genitori degli alunni delle classi seconde e terze Scuola Secondaria di Primo Grado

A seguito della pubblicazione dell’Ordinanza Ministeriale del 9/04/2021 che prevede il passaggio della Regione Emilia Romagna in zona “arancione” da lunedì 12 Aprile le lezioni riprenderanno in presenza per tutte le classi comprese le seconde e terze della scuola secondaria di primo grado. Si confermano l’organizzazione oraria ed i trasporti così come previsti dall’inizio dell’anno scolastico.

Di seguitosi pubblica la Nota USR per l’Emilia-Romagna-Indicazioni operative didattica in presenza – scuole secondarie E.R.,  relativa a “Attuazione della didattica in presenza nelle scuole secondarie dell’Emilia-Romagna. Indicazioni operative”, pubblicata in data odierna sul sito web istituzionale dell’USR.

2021-nota-ripresa-zona-arancione-10.4.21-1