Ai genitori degli alunni di classe 3^ e di classe 4^ della scuola primaria di Villa Minozzo

Con la presente sono ad invitare i genitori degli alunni di classe 3^ e di classe 4^ della scuola primaria di Villa Minozzo ad un incontro in modalità a distanza per presentare il Modulo formativo di teatro dal Titolo: “TEATRANDO” il giorno MERCOLEDI’ 09 FEBBRAIO 2022 alle ore 18:30.

• Per partecipare all’incontro in modalità a distanza i genitori devono accedono con l’account istituzionale dell’alunno scrivendo il seguente codice di accesso: teatropon

All’incontro saranno presenti la Dirigente Scolastica, la docente di scuola primaria Sassi Mirella, il docente Pe’Andrea e farà un intervento anche l’esperta di teatro Bianchi Francesca.

Durante l’incontro la Dirigente Scolastica illustrerà le attività e gli obiettivi del modulo PON di Teatro oltre all’organizzazione dello stesso (esperti, tutor, tempi di realizzazione, incontri, mensa, ecc…).

Vista l’importanza dell’incontro si invitano i genitori ad un’ampia partecipazione.

A disposizione per qualsiasi chiarimento colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.