In area  ALBO PRETORIO è stato pubblicato: Avviso finalizzato all’individuazione di docenti (Ambito 20) per il conferimento di incarico di docenza in questa istituzione scolastica per numero 1 (uno) posto AB25 – LINGUA STRANIERA (INGLESE) nella scuola SECONDARIA di 1° grado (cattedra orario esterna: 12 ore IC Villa Minozzo e 6 ore di completamento all’IC Carpineti/Casina) disponibile a seguito di Decreto di rettifica dei trasferimenti interprovinciali dei docenti di Scuola Secondaria di Primo Grado per l’a.s. 2017/18, comunicato dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna – Ufficio IX – Ambito territoriale di Parma e Piacenza – Sede di Parma con nota prot. n. 0004506 del 12/07/2017.

firmato_AvvisoChiamata_Secondaria_n._posti_disponibili_A.S._2017-18